Tendenza colori unghie: i colori che andranno per la maggiore in questa primavera 2021

Il mondo degli smalti per unghie è veramente vasto, ci sono milioni di colori, sfumature e possibilità infinite di decorare le nostre mani che è veramente difficile scegliere che tipo e che colore di smalto preferire tra i tanti disponibili.

Colori tenui e tinte pastello per questa primavere 2021

Se adorate i colori tenui che danno sul violetto potreste innamorarvi dei “Mirage di Chanel” aggiungono un tocco di colore che sa di primavera in più al tuo outfit.

Smalto Semipermanente Viola Hdnails 73

Se lo trovate un colore troppo deciso e scuro potreste optare invece per il rosa polvere o color cipria.

unghie rosa, una proposta nella tonalità cipria in tinta unita e dalla  finitura opaca | Unghie rosa cipria, Unghie rosa, Smalto unghie dei piedi  estate
smalto color cipria

Leggi anche: VIDEOTUTORIAL, COME TRASFORMARE LO SMALTO DA LUCIDO A MAT

Anche il nude andrà molto di moda e in effetti è un colore che non tramonta mai e che sta sempre bene con tutti, un vero jolly che rende elegante ogni outfit indossato.

Unghie color carne, il nude non passa mai di moda! – VanityFair.it
smalto color nude

Se preferite invece dare un tocco di originalità in più allo smalto potete aggiungere dei glitter, degli strass oppure fare la baby boomer che consiste nel dare una sfumatura alle unghie molto naturale.

Leggi anche: Sai cosa succede al tuo corpo 10 ore dopo aver applicato lo smalto?

Unghie da sposa: la tecnica del Baby Boomer in 4 passi
baby boomer

Per chi vuole osare e dare un tocco in più di primavera sulle proprie mani potrebbe ricorrere all’uso di piccoli fiori creati appositamente per impreziosire le nostre unghie, vi mettiamo qualche foto di seguito in modo da poter prendere ispirazione.

Unghie con nail art a fiori (Foto 11/41) | NanoPress Donna
Nail art fiori : tutte le nuove tendenze 2019 - TendiTrendy
Unghie: le nail art floreali più belle della Primavera - Tu Style | Unghie,  Unghie gel, Unghie gialle

Originali vero? Tutte le sfumature sono belle e i colori dei fiori sono quelli che vanno per la maggiore in primavera, quindi sbizzarritevi con le colorazioni e le sfumature, applicate fiori e strass diamo un pò di vita attraverso le nostre mani a questo periodo purtroppo pesante per tutti.