Inoltre, anche senza essere chiari che cosa causa questa malattia, è comune passare dei momenti in cui questa stanchezza scompare o scompare completamente senza conoscere bene la ragione. Tuttavia, dopo settimane o mesi riappare.
Indice:
Qualcosa che sia i pazienti stessi che gli esperti nel campo mettono in guardia, è che spesso vengono commessi errori diagnostici . A volte, la stanchezza cronica è il sintomo di un'altra malattia psicologica, come il disturbo bipolare. Altre volte, alcuni farmaci hanno questo stato mentale e mentale debilitante come un effetto collaterale.
Ci sono molti fattori da considerare per una corretta diagnosi, il fatto di avere più di 6 mesi consecutivi questo stato di estrema stanchezza accompagnati da insonnia , dolori muscolari e l'apatia.
Infine, entrambi con un buon gruppo di supporto per parlare e sostenere nei momenti più difficili e provare altre strategie, come yoga, danza, nuoto o addirittura l'agopuntura possono permetterci di recuperare la motivazione e parte di quell'energia che questa condizione tende a strappare spietatamente a noi.
Pagina: 1 2
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…