Signora di 62 anni lavora come modella, il suo fisico è mozzafiato

Leslie Carleton, 62 anni, lavora come modella in costume da bagno. Carleton è una nonna orgogliosa del suo operato. Vive sia a Los Angeles che a Bali. La bellissima donna rivela che non ha mai lasciato che la sua età fosse un ostacolo per realizzare i suoi sogni.

Durante la sua carriera è apparsa in pubblicità straniere, oltre ad aver posato in numerose riviste e cataloghi. Leslie lavora come modella, ma lavora anche sui social al fine di incoraggiare altre donne a ignorare i commenti dannosi relativi all’età o all’aspetto. 

Bellezza senza età

Nonostante la sua età, Carleton quest’anno sta partecipando al concorso in bikini della nota rivista Sports Illustrated. Il Daily Mail dice che Carleton è la partecipante più anziana al concorso. Vincere la competizione la porterebbe ad essere la modella più anziana di sempre sulla copertina della rivista Sports Illustrated.

Voglio ispirare tutte le donne. La bellezza è disponibile in una varietà di pacchetti: non importa di che taglia sei, da dove vieni o che età hai, dice Carleton in un’intervista.

Il segreto della giovinezza

Carleton vuole ispirare tutte le donne. La donna di 62 anni rivela di essere in buona salute e di fare esercizio regolarmente. Rivela che la maggior parte delle persone pensa che abbia 40 anni. Secondo Carleton, la sua vera età sconvolge le persone.

Si è appassionata di sport solo quando ha compiuto 30 anni. Carleton dice sui social che è sempre stata magra, ma non si sentiva a suo agio nel proprio corpo. Ha trovato la sua vocazione dopo aver fatto gli allenamenti con assoluta costanza. Carleton pensa che sia importante dormire la notte per almeno 8 ore. Crede che un atteggiamento positivo sia il segreto della giovinezza.

La vita familiare

Lavorando come modella, Carleton condivide molte immagini della sua vita sui social media. È fidanzata con l’attrice Matthias Hues. La coppia ha socializzato per un momento a 30 anni, ma la vita li ha portati in direzioni diverse. Tuttavia, hanno ritrovato la connessione quasi 16 anni dopo.

La famiglia di Carleton comprende anche i figli Sephton, 44 anni, e Aurelius, 41. È la nonna di due bellissime ragazze.