DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Un chirurgo plastico si sposa con una donna bellissima: Ma lui non ci sta e la rimodella dalla testa ai piedi - Guardala adesso!

Sebbene la chirurgia plastica sia comune in alcune parti del mondo, molte persone non penserebbero mai di andare sotto il bisturi, soprattutto perché comporta molti rischi naturalmente.

Tuttavia, Anna Craft, 44 anni, si è sentita bene lasciando che un chirurgo plastico rimodellasse tutto il corpo dalla testa ai piedi. Ma il suo dottore non era un semplice chirurgo, era suo marito. Durante tutto il loro matrimonio, il marito di Anna ha continuamente eseguito operazioni per renderla “perfetta“.

Il chirurgo plastico Phillip Craft incontrò Anna in un negozio di souvenir dell’ospedale dove studiava medicina. Si sono sposati e hanno avuto due figli. E dopo che Anna ha dato alla luce il loro secondo figlio nel 2005, era insoddisfatta dei cambiamenti subiti dal suo corpo.

Pubblicità

Anna ha visto come delle clienti donne sulla sessantina hanno lasciato la clinica di suo marito con corpi perfetti e anche lei voleva apparire come loro, ha detto a Inside Edition.

Phillip e Anna erano d’accordo sul fatto che Phillip le avrebbe aumentato il seno e si sarebbe fatta una pancia scolpita. Ma queste erano solo l’assaggio dei numerosi trattamenti a cui si è sottoposta. Phillip ha ridisegnato l’intero corpo di sua moglie con liposuzioneriempimento delle labbraimpianti di glutei, iniezioni di botox e depilazione laser.

© YouTube / Inside Edition

Oggi, ci sono alcune parti di questa madre di due figli che non sono state modificate dalla chirurgia plastica. E Anna stessa dice di essere molto contenta dei risultati.

Sono l’esempio perfetto del lavoro svolto di mio marito e ne vado molto orgogliosa“, ha detto Anna alla Inside Edition.

Da parte mia, ho imparato molto quando ho visto la trasformazione di Anna. Non sapevo che le persone potessero cambiare così tanto attraverso la chirurgia. Che ne pensi? Condividi le tue opinioni su chirurgia plastica su Facebook.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram