Si vorrebbe ritirare: a poche ore dalla diretta del GF Vip ci sono grandi cambiamenti…

Mancano poche ore ormai alla diretta del Grande Fratello Vip, si pensa che quella di stasera sarà una grande puntata, ricca di colpi di scena come lo sono state le ultime.

Si chiarirà innanzitutto il destino della coppia Cecilia/Ignazio, la coppietta che ha fatto scandalizzare il pubblico del GF che li vuole fuori, circola perfino un’hasthag da giorni sui social #ceciliaeignaziofuori.

A detta di tutto i piccioncini stanno esagerando, va bene l’amore, la passione ma le toccatine e le palpatine costanti, a tutte le ore, quel desiderio animalesco di fare sesso ‘’Te lo devo toccare’’ – sono sembrati un tantino esagerati.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scena dentro l’armadio, troppo esplicita e sconcertante, il pubblico si è infuriato e ha chiesto che la produzione intervenisse e prendesse seri provvedimenti.


Cecilia e Ignazio sempre più hot: anche dentro l’armadio

Sembra che Cecilia e Ignazio siano anche stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e quindi non resta che vedere la puntata di stasera per capire cosa accadrà.

Nel frattempo, come riporta un sito di news, secondo il popolo di Twitter che segue la diretta 24 ore su 24, Ignazio avrebbe confessato alla Rodriguez di volersi ritirare lunedì sera a causa del suo dolore al ginocchi. Sarà vero? È inutile fare troppi proclami, per sapere cosa succederà stasera, bisogna solo aspettare la diretta…

“Fai schifo, sei la vergogna d’Italia!” offese e frasi choc, scende il gelo nella casa

fonte: http://www.caffeinamagazine.it/televisione/235063-grande-fratello-vip-raffello-tonon-attacca-moser-e-saccente-e-polemico-lo-nominero-e-gira-voce-che-ignazio-si-ritiri/