DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 12, 2017

Redazione DonnaWeb

"Fai schifo, sei la vergogna d'Italia!" offese e frasi choc, scende il gelo nella casa

“Fai schifo, sei la vergogna d’Italia”. Grande Fratello Vip, urla e insulti a Cecilia. Arrivano direttamente dall'esterno della casa del GF Vip, qualcuno è riuscito ad avvicinarsi a sufficienza da farsi sentire, brutta giornata per Cecilia.

La giovane ha finalmente ha avuto la prova che sospettava, l'effetto dei suoi atteggiamenti all'interno della casa sul pubblico del reality non sono stati per niente graditi. Cecilia è già da un po di tempo che aveva capito che qualcosa sarebbe successo. Di pomeriggio Ignazio era uscito fuori dalla casa e portato all'ospedale per via di fortissimi dolori al ginocchio, poi è rientrato e ha chiamato a parte la fidanzata per sussurrarle qualche parolina all'orecchio.

Poco dopo, a Jeremias che gli chiedeva cosa fosse accaduto, Moser ha spiegato: “Ci hanno ripreso in confessionale perché dobbiamo essere un po’ più tranquilli. L’hanno detto un po’ ridendo, però l’hanno detto”.

Pubblicità

Poco dopo Cecilia si trovava in giardino nel momento in cui la voce ha urlato dall'esterno della casa una serie di pesanti insulti. Non si sa chi sia stato o a chi si riferisse, la voce è stata udita in modo molto chiaro da Aida e Jeremias che si trovavano in giardino.
“Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”. L'effetto che queste parole hanno avuto su di lei, sono state del tutto inaspettate. Forse, avendo compreso il peso quanto accaduto, tutto di fronte alle telecamere, la Rodriguez si è allontanata dal gruppo e in particolare da Ignazio e ha chiesto di rimanere sola e riflettere su quanto le avevano riportato. Ma in particolare, su come la storia fra i due sia stata percepita all'esterno.

I commenti negativi arrivano anche sui social e ce ne sono tantissimi, ve ne elenchiamo qualcuno: "CHIEDIAMO LA SQUALIFICA DI IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ!
COS'E' UN ATTO OSCENO - "Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore". La definizione di 'atto osceno' qualsiasi manifestazione di concupiscenza, sensualità, inverecondia sessuale compiuta su altri o su se stessi, in grado di offendere a tal punto il sentimento della morale sessuale e il pudore da destare, in chi vi assiste, disgusto e repulsione. FUORI!"

"fuori jeremias e poi cecilia e ignazio...torniamo a un GF pulito e divertente...via volgarità e immagini oscene...basta far credere che per aver successo in Tv bisogna fare sesso e usare un linguaggio deplorevole...BASTA!"

"Se Cecilia e Ignazio non vengono eliminati lunedì,vorrà dire che state difendendo due personaggi e vi darete la zappa sui piedi da soli perché due concorrenti sono stati eliminati per cose futili in confronto a ciò che stanno facendo quei due!" 

fonte:http://www.caffeinamagazine.it/televisione/234756-fai-schifo-sei-la-vergogna-ditalia-grande-fratello-vip-urla-e-insulti-a-cecilia-da-fuori-della-casa/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram