Il matrimonio dice che non avevano informazioni su questa sindrome, temevano che le ragazze non potessero camminare o comunicare e persino condurre una vita normale. Avevano molta paura e irrequietezza ma in nessun momento hanno mai pensato di gettare la spugna, amavano le loro figlie sopra ogni cosa e erano disposte a tutto pur di farle andare avanti.
Jodi si sta ancora chiedendo il perché di quell'atteggiamento del medico, perché li abbia informati in quel modo e li abbia fatto sentire discriminati. Assicura anche che, rivedendolo, gli avrebbe fatto sapere che non avrebbe potuto avere figlie più meravigliose e perfette, quanto le sue piccole fossero delle bambine fantastiche che fanno ridere tutti e che sono capaci come gli altri bambini.
La famiglia si è fatta avanti e confessando di essere molto felice, il medico e la gente che giudicano e discriminano in modo leggero non sanno quanto sono esseri meravigliosi queste bimbe e che, come qualsiasi altra persona, meritano una possibilità nella vita.
Sembra una famiglia felice dopo cinque anni dalla nascita dei piccoli gemelli:
Con tutta l'ignoranza del mondo, le persone con questa sindrome vengono rifiutate e inoltre si negano infinite opportunità facendole sentire che non sono capaci. Loro lo stesso rispetto e meritano un buon trattamento di chiunque altro, cogliere l'occasione per vivere con loro e assicuro voi quel sorriso sul tuo viso sarà presente, hanno questo incredibile dono di rendere felici gli altri.
Fonte: BBC / giornalista
Incinta di 8 mesi disse il medico: “si auguri che sua figlia nasca morta” – vi racconto la mia storia