SEI MOTIVI PERCHE’ IL NOSTRO PAPA’ SARA’ SEMPRE L’UOMO DELLA NOSTRA VITA

Noi che amiamo i nostri papà, abbiamo capito che sarà sempre il migliore uomo che ci possa essere nella nostra vita, anche se abbiamo un compagno stupendo che amiamo da impazzire.

Ma il papà è sempre il papà e sarà sempre meglio di un fidanzato, di seguito, sei buoni motivi per rafforzare questo concetto:

festa-del-papa

1) Il papà ci stima e ci incita a credere in noi stesse, per lui saremo sempre la bambina prodigio e lui farà in modo che non ce lo dimentichiamo mai, anche nel giorno peggiore della sua vita.

2) Il papà è sempre un punto di riferimento e non ci attacca se siamo nervose, non ci sgrida, non ci fa notare quanto siamo insopportabili se siamo nervose, dimostra affetto e ci supporta anche quando nessuno altro lo fa.

3) Il papà ha sempre la soluzione a tutti i nostri problemi, avendo molta più esperienza del nostro uomo, è in grado di risolvere tutti i problemi. E anche se non è sempre così, per noi lo è.


4) Il papà è un uomo virile, ha quell’odore di maschio che non ci lascerà mai; gli odori degli uomini della nostra vita ci scorreranno sotto il naso e resteranno  per sempre nella nostra memoria.

5) Il papà sa sempre come trattarci e farci ragionare quando perdiamo il controllo, questo lo rende l’uomo più coraggioso sulla terra.

6) Il papà ci ha sempre protetto e lo farà per sempre, qualsiasi cosa accada.

FONTE 


 

GALLERY: LA PRIMA VOLTA CHE I PAPA’ VEDONO I FIGLI, 10 FOTO EMOZIONANTI

LA COMMOVENTE RISPOSTA DELL’ASSISTENZA LEGO AD UN BAMBINO, LEGGETE