DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 23, 2019

Redazione DonnaWeb

Se mangi gli spicchi d'aglio tostati noterai dei benefici assurdi sul tuo corpo in meno di 24 ore

La maggior parte di noi sa che l'aglio fa bene, e molte volte ci hanno consigliato di mangiare molto aglio quando iniziamo a sentirci un po 'angusti e freddi. Ma i benefici non finiscono qui!

Secondo uno studio svedese , il rischio di zecche è inferiore se si mangia aglio.

Secondo nuove scoperte l'aglio tostato dovrebbe fare miracoli con il corpo in meno di 24 ore.

Pubblicità

L'aglio appartiene alla famiglia delle piante di Allium (bulbi) ed è stato usato come pianta medicinale fin dai tempi antichi. La sostanza che vogliamo mangiare nell'aglio si chiama Allicina , che è anche ciò che da all'aglio la sua forte fragranza caratteristica.

Shutterstock


DIVERSI MODI DI USARE L’AGLIO PER COMBATTERE L’IPERTENSIONE

Gli studi dimostrano che i sintomi del raffreddore di coloro che mangiano aglio diminuiscono fino al 70%.

L'aglio dovrebbe anche avere effetti di abbassamento della pressione sanguigna e avere così alti livelli di antiossidanti che riduce il rischio di alzheimer e demenza.

Quindi prova l'aglio tostato e scopri cosa succede al tuo corpo se ne mangi 6 spicchi al giorno:

Ora 1: l' aglio viene assorbito attraverso la digestione e diventa un nutriente per il tuo corpo.

Shutterstock

Ora 2-4: Il corpo inizia a prendere coscienza degli antiossidanti contenuti nell'aglio e inizia a combattere i radicali liberi  e le cellule tumorali esistenti nel nostro corpo.

Ore 4-6: il metabolismo del corpo sta guadagnando slancio, attivando il processo di rimozione dei liquidi in eccesso e iniziando a bruciare i depositi di grasso immagazzinati.

Ora 6-7: i benefici antibatterici dell'aglio vengono rilasciati e iniziano a viaggiare nel flusso sanguigno. I batteri presenti nel corpo vengono eliminati.

Ore 6-10: Durante questo periodo, i nutrienti trovati nell'aglio hanno già iniziato a essere raggiunti a livello cellulare e riducono l' ossidazione .

Ore 10-24: L' aglio inizia un processo di pulizia profonda che include:

Shutterstock

Quando stai attraversando questa cura è bene bere molta acqua e mangiare del buon cibo, accompagnato all'aglio ovviamente.

Se vuoi, puoi stare a casa e riposare e lasciare che l' aglio agisca sul corpo in pace e tranquillità.

Come creo questa cura favolosa? La ricetta è semplice, aggiungere l'aglio intero nel forno e infornare a 175 ° C fino a quando non è completamente morbido. Mangia 6 spicchi e aspetta il risultato!

Sembra quasi troppo bello per essere vero, ma dovresti provarlo assolutamente. L'aglio è super buono e in ogni caso non può far male.

Potrebbero essere un paio di spicchi d'aglio in più in cucina per farti stare bene anche in futuro.

Condividei questo trucco intelligente in modo che più persone possano godere dei superpoteri dell'aglio!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram