Scopri il rito del pepe nero per attrarre fortuna e denaro

I soldi non ti raggiungono? Smetti di preoccuparti, oggi ti aiuteremo a preparare un rituale che ti aiuterà ad attrarre denaro di cui hai tanto bisogno.

Tuttavia, la mancanza di denaro è spesso causata dal fatto che il cerchio che genera ricchezza è stato rotto. Questo rituale con pepe per attirare denaro migliorerà la tua situazione economica.

La mancanza di denaro può generare uno squilibrio emotivo e persino influire sulla salute delle persone. È molto importante che al momento di fare qualsiasi rituale devi avere una buona disposizione mentale.

Attrarre soldi e prosperità in casa tua secondo il metodo cinese Feng Shui

rituale:

Prendi quattro grani di pepe, una tela quadrata * di 8 centimetri e un nastro verde. Metti i quattro grani di pepe al centro della tela, avvolgili con il nastro e inseriscili nel tuo portafoglio.

Quando fai questa preparazione, ripeti la seguente frase:

“Attiro alla vita tutti i soldi e la ricchezza che merito, il denaro mi viene dato senza sforzo, è il mio alleato ed è presente in tutto. Ho la forza di fare soldi e fare buoni investimenti “

Ripeti tre volte e visualizza come le porte finanziarie iniziano ad aprirsi nella tua vita.

Dal momento in cui finisci il rituale, devi mettere tutta la tua attenzione, la tua energia e concentrarti sull’avere denaro e vivere in abbondanza.

Una tela è un tipo di pittura in cui viene utilizzato un tessuto di cotone o lino, che viene spesso utilizzato in pittura e fotografia. Li puoi trovare nella loro forma quadrata, ma ce ne sono anche rettangolari o circolari.