DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Scopri cosa può fare la crema Nivea per i tuoi glutei

Molte donne vogliono aumentare le dimensioni dei loro glutei e anche se ci sono una varietà di procedure chirurgiche, queste sono solitamente molto costose e molto invasive. 
Oltre a questi processi, è anche possibile ricorrere a esercizi localizzati e buone abitudini alimentari. Tuttavia, il seguente trucco aiuterà anche i glutei a crescere senza dover pagare grandi quantità di denaro, li renderà tonici e sodi.

Il bicarbonato di sodio per aiutare a rimuovere il grasso dalla pancia, glutei e braccia

Ingredienti 
- Crema Nivea 
- Germe di grano 
- Omega 3 (facoltativo) 
- Vitamina D 
Per la crema Nivea, aggiungere due cucchiai di germe di grano e 2 fiale di vitamina E. Mescolare tutto molto bene fino ad ottenere una pasta e tutto va bene integrato. Applicare il rimedio con massaggi circolari fino a quando la pelle assorbe completamente la crema. 
Il segreto di questo rimedio è che i glutei assorbiranno il grasso della crema e, saranno più sodi e tonici. Per vedere risultati immediati, prova ad applicarlo ogni mattina e, se puoi, prova a salire le scale o a fare qualche squat al giorno.

12 esercizi per tonificare glutei e gambe: risultati visibili già dopo solo 1 settimana

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram