Schiarire in modo naturale i capelli con la birra

Sicuramente molte di voi non sapranno che la birra oltre ad essere una bevanda molto gustosa e rinfrescante è anche ottima per schiarire naturalmente i capelli.

Che abbiate i capelli castani o bioni i colpi di sole con la birra saranno perfetti dalla prima o seconda applicazione ma se avete i capelli scuri lasciate perdere, il metodo non funziona.

COME FAR DURARE A LUNGO LA TINTA DEI CAPELLI

Come schiarire i capelli con la birra?


Prendete una lattina di birra bionda e versatela in un recipiente, piegatevi in avanti e immergete i capelli nella bacinella, lasciate i capelli in immersione per 5 minuti poi strizzateli delicatamente e avvolgeteli in un asciugano quando sono ancora umidi.

Tenete l’asciugano in testa per circa un’oretta in modo che la birra agisca schiarendo naturalmente le ciocche dei capelli, poi lavateli e se avete tempo fate una maschera nutriente per la capigliatura in modo che sia luminosa e in salute.

A questo punto l’opera di schiarimento sarà ultimata: non vi preoccupate, la birra è sicura per i capelli quindi potete fare un impacco ogni 3-4 giorni per due settimane senza il pericolo di danneggiare il capello.

RIFLESSI DI LUCE PER CAPELLI CHIARI E SCURI CON RIMEDI NATURALI