DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Scegli uno tra questi 6 angeli custodi e scopri cosa ha da dirti in questo momento

Ti è mai capitato di sentire la presenza del tuo angelo custode? Dicono che trovi sempre il modo per trasmettere il suo calore agli umani specialmente nei momenti bui, più difficili da affrontare nella vita, usando qualsiasi mezzo a disposizione. Prova questo test! Scegli uno degli angeli nella foto qui sotto e scopra cosa ha da dirti in questo momento.

messaggio angelo custode

Selezionato? Ora vedi il messaggio che deve inviarti!

Se ti capita spesso di svegliarti nel cuore della notte potrebbe essere il tuo angelo custode che sta cercando di dirti qualcosa

Pubblicità

Indice:

Angelo 1

Non devi abbatterti, la vita si sa, è piena di alti e bassi e anche se stai vivendo un periodo difficile ricorda che tutto può cambiare da un momento all'altro e non devi smettere mai di sperare. Trova la forza dentro te stessa, combatti per le cose grandi e piccole che la vita ti dona e scopri il suo senso, indipendentemente da ciò che cerchi, segui il tuo percorso e il tuo destino. L'essenziale è che tu abbia pazienza e perseveranza, che tutto si risolva alla fine.

Angelo 2

L'attenzione ai dettagli non è mai stata così importante, cerca di rimanere concentrata e prenditi cura dei compiti che ti sono stati assegnati. Ogni giorno la vita ti offre sempre qualcosa per cui valga la pena di lottare, fermati a guardare con occhi diversi le cose belle, semplici, che la vita ti da. Lasciati avvolgere dalle emozioni e cerca ogni tanto di rimuovere la corazza che ti blocca e non ti fa assaporare le cose belle della vita. Cerca di trovare l'equilibrio e ricorda ciò che è veramente importante per te.

Angelo 3

In questo periodo riuscire a trovare la pace interiore può sembrare impossibile in mezzo a tante cose brutte e momenti dolorosi, ma rassicura il tuo cuore che è possibile trovare la luce anche dove al momento vedi solo buio. La vera pace non è un picco di serenità e gloria, ma un sentimento continuo e sereno. Per conquistarla, cerca di conoscerti meglio e di capire cosa sta influenzando il tuo cuore. Trovare un pò di pace interiore, forse, è la vera chiave per la felicità.

Preghiera all'angelo custode - Rivelazione

Angelo 4

Tutti hanno bisogno di una pausa dagli obblighi giornalieri di volta in volta. Il tempo libero può essere una fonte ricca di tante buone idee, lasciando la tua mente più libera di elaborare nuovi obiettivi. Concediti del tempo di qualità facendo cose considerate di scarsa utilità. Riposa, guarda un film, ascolta quella musica e ricarica le batterie, per poter dare il 100% di te stesso agli altri, al tuo ritorno.

Angelo 5

Tutti hanno bisogno di sostegno o di una spalla amichevole a volte più di quanto si possa pensare. Non allontanare le persone che ti amano e permetti loro di condividere i momenti migliori e peggiori con te. Abbi il coraggio di confidarti e confrontarti con qualcuno che reputi importante nella tua vita, non è un atto di debolezza ma anzi, di coraggio e consapevolezza. Allo stesso modo, sii il supporto per chi ami, essendo disponibile, senza farti carico dei suoi problemi o sentirti responsabile. Prendersi cura della propria energia è essenziale per avere una vita più piena e soddisfacente.

Angelo 6

Molte persone danno la colpa a qualcosa di invisibile e intangibile per ciò che gli sta accadendo. Ma vale davvero piangersi addosso e pensarla così senza reagire? Spesso, la risposta sta nell'avere la forza di affrontare e cambiare completamente le proprie azioni! Smetti di cercare una spiegazione inutile e inizia a pianificare e realizzare azioni che cambieranno la tua vita, probabilmente in meglio. Conosci quel proverbio che dice: chi non risica non rosica? Ecco, forse fa proprio al caso tuo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram