“Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo…” le parole di Teresanna, ex di Francesco Monte

“Ora Francesco fa la vittima, il cane bastonato, dopo che Cecilia Rodriguez lo ha “scaricato” in diretta per mettersi con un altro. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui: mi ha tradito. Come recita quale proverbio? Chi la fa l’aspetti”.

A parlare è l’ex di Francesco Monte, Teresanna Pugliese che torna a parlare della coppia del momento, Cecilia e Ignazio: “Lui – ha fatto sapere a “DiPiù” – sa essere molto lucido e determinato nei momenti delicati. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è preparato per bene, forse si è addirittura scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato deluso, debole, sofferente, dimesso: si è messo il vestito del migliore, ha sfoggiato un’acconciatura perfetta, ha fatto di tutto per non perdere le staffe”.


La loro storia non è finita bene: “Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta… Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.


Dopo Uomini e Donne ecco la vita della bella Teresanna: “Vi auguro un amore grande così”


 
fomte:https://www.leggo.it/