I genitori di Rossano Rubicondi, Claudio e Rosa, hanno dichiarato che il loro figlio aveva dato disposizioni in merito alla volontà di essere cremato dopo la sua morte.
Il padre e la madre di Rossano hanno deciso di accogliere la richiesta di Ivana Trump di tenere metà delle sue ceneri e di spedire l’altra metà in Italia.
Si presume, dunque, che il rito funebre si sia già svolto in America.
Indice:
La morte di Rossano Rubicondi le cause
I genitori di Rossano Rubicondi, ancora molto sconvolti dalla morte del figlio,sono intervenuti a Pomeriggio 5 e hannoraccontatocome sono venuti a sapere della scomparsa del figlio.
Il modello, colpito da aneurisma polmonare, sarebbe caduto nella vasca da bagno dell'abitazione in cui viveva da solo.
Sembra che Rossano fosse anche affetto da un tumore, ma loro non ne sapevano nulla.
La richiesta di Ivana Trump
Claudio e Rosa Rubicondi, oltre a ricevere la chiamata che li avvisava della morte del figlio, nella tarda serata del 29 ottobre, hanno ricevuto un’altra telefonata: quella di Ivana Trump.
L’ex moglie di Rossano ha espresso loro la sua vicinanza, chiedendo di poter tenere metà delle ceneri dell'ex marito spedendo l’altra metà in Italia. I genitori del modello hanno subito risposto di sì.
Rossano aveva preferito non rivelare a nessuno di avere un tumore e tutti sono rimasti sconvolti dalla notizia, non sapendo che lui stesse affrontando un periodo così difficile e non potendogli stare accanto.