Martedì sera nel quartiere Centocelle di Roma, un cuore spezzato mentre un bambino di 12 anni è caduto dal quinto piano della sua casa, situata in prossimità di piazza dei Mirti, vicino alla fermata della Metro C. Secondo i racconti di alcuni testimoni, sembrerebbe che il bambino abbia deliberatamente aperto le braccia e si sia lanciato nel vuoto, sollevando inizialmente l'ipotesi di suicidio.
LA MAMMA FA CAUSA AL SACERDOTE, DOPO AVER CONDANNATO IL SUICIDIO DEL FIGLIO COME UN'AZIONE VERGOGNOSA DAVANTI A TUTTI
Le forze di soccorso sono intervenute immediatamente, con i carabinieri e il personale medico sul posto. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, il piccolo è deceduto. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo un'indagine per comprendere i dettagli della tragedia. Al momento del terribile incidente, che è avvenuto intorno alle 19, la piazza era affollata da pendolari in uscita dalla stazione della metropolitana, e sembra che i genitori del bambino fossero anche presenti in casa.
IL GIORNO PRIMA DEL SUO DECIMO COMPLEANNO TENTA IL SUICIDIO A CAUSA DEL BULLISMO
Le cause che hanno portato a questo gesto drammatico rimangono sconosciute, ma le autorità stanno cercando di fare luce su questa tragedia, escludendo al momento l'ipotesi di istigazione al suicidio o emulazione di sfide sociali.