DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 24, 2021

Alessandro Giordano

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino: in che rapporti sono rimasti i due ex innamorati?

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino hanno vissuto una storia d’amore molto intensa nei primi anni 2000. Storia durata due anni, dal 2003 al 2005, ma poi, come spesso succede, l’amore è finito.

Nessun rancore nei loro rapporti odierni

In un'intervista al settimanale DiPiù, la Capua ha parlato del suo attuale rapporto con l'ex fidanzato.

Pubblicità

La conduttrice di Estate in diretta, ha rivelato che lei e Rosolino non si sentono molto spesso, ma che, quando capita di incontrarsi, si salutano in maniera affettuosa. Ha inoltre aggiunto che non si sono lasciati bruscamente e che tra loro è rimasta una stima reciproca.

Entrambi hanno incontrato nuovi partner e messo su famiglia.

Le vite private di Roberta Capua e Massimiliano Rosolino

L’ex Miss Italia è attualmente legata a Stefano Cassoli, che ha sposato nel 2011 e con il quale ha avuto il figlio Leonardo, che ora ha 13 anni. I due si sono conosciuti grazie a un appuntamento al buio organizzato da due amiche della Capua.

Rosolino, invece, ha conosciuto Natalia Titova durante la terza edizione di Ballando con le Stelle, nel 2006. La loro storia d’amore, iniziata tra una prova e l’altra, dura tuttora. I due non si sono ancora sposati ma non escludono il matrimonio in futuro.

Massimiliano e Natalia hanno due figlie: Sophie Nicole e Vittoria Sidney.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram