DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2019

Redazione DonnaWeb

Riparare i jeans rovinati senza bisogno di andare dalla sarta

Molte persone con il tempo si ritrovano con i jeans nell'area del cavallo rovinati e l'unica cosa da senza sapere è che c'è una soluzione senza bisogno di gettarli via.

Se hai i pantaloni rovinati e sdruciti nella zona del cavallo, non buttarli via. Oggi ti aiuteremo a ripararli con questo trucco fatto in casa. e alla fine rimarrai sorpreso di vedere tornare i tuoi pantaloni come nuovi.

Scopri questo trucco che devi seguire per riparare i pantaloni.

Materiali necessari:

Capire se la taglia è giusta senza provare abiti e jeans (un trucco che non tutti conoscono)

Come si fa:

Passaggio 1:

La prima cosa è girare i pantaloni, poiché all'inizio lavoreremo con la parte che non si vede quando la indossi, infilando nei pantaloni il tessuto adesivo nell'intero buco rotto.

Passaggio 2:

Affinché la tela adesiva aderisca bene ai pantaloni, metti il ​​ferro a fuoco per 1 minuto e passalo sopra l'adesivo, assicurandosi che ogni angolo sia ben pagato per i pantaloni.

Passaggio 3:

Torna di nuovo ai jeans, in modo che abbiano ragione. Con la macchina da cucire, ricominciare a cucire nell'area usurata.

Ci auguriamo che ti sia piaciuto e che tu possa riparare i tuoi pantaloni, cosa ti piace di più e che quasi ti regala o butti via. 

Con questo metodo non dovrai più pagare per accorciare i pantaloni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram