Ringiovanisci il tuo viso con questi semplici consigli di esperti nel settore di bellezza da applicare tutti i giorni

Gli esperti di skin e makeup consigliano alcuni  semplici trucchi di bellezza  per recuperare alcuni anni di giovinezza che sono davvero molto semplici e pratici da eseguire, quindi prendete nota:

  • Sopracciglia folte e spesse


Famoso oncologo austriaco: “questo succo uccide le cellule tumorali e guarisce migliaia di pazienti affetti da cancro in 42 giorni!”

Non importa se devi ricorrere al trucco per produrre questo effetto così perfetto e definito, l’importante è iniziare l’abitudine perché questo tratto riesce a darti giovinezza inaspettata da molte di noi.

Provalo e vedrai che ottieni sicuramente un risultato molto più fresco e naturale; puoi aiutarti con la matita per le sopracciglia, la polvere per le sopracciglia e un pennello angolare per ottenere l’effetto ideale.

  • Utilizzare una crema idratante

È necessario iniziare ad utilizzare la crema idratante sulla pelle con l’intenzione per idratarla in modo sano, questo è il nostro segreto migliore per mantenere la pelle luminosa, utilizzando lozioni anti-invecchiamento, acqua di rose per pulire eventuali impurità dal vostro viso, abbronzante ideale per i raggi del sole o semplicemente una crema che contiene collagene.

Ricorda che l’importante è prendersi cura della secchezza della pelle perché questo effetto tende ad invecchiarla considerevolmente.

  • Usa il trucco naturale

Cercate di non usare un trucco pesante, l’ideale è usare qualcosa di più casual e naturale; Senza dubbio ti regalerà un effetto più fresco ed elegante e l’impatto sarà notevole man mano che le tue rughe scompariranno.

Se la pelle è scura si consiglia di utilizzare l’eyeliner scuro tendente al rosa, marrone o tonalità beige, questo vi darà un effetto più giovanile, non dimenticate che il trucco è spesso un’arma a doppio taglio per ogni donna ed è importantissimo sapere come usarlo.

  • La crema blush sarà la tua principale alleata
Clio MakeUp


5 segnali di avvertimento di un attacco di cuore che tutte le donne hanno bisogno di sapere!

Per ringiovanire la tua faccia dovresti usare il blush in un tono che corrisponda al colore della pelle per ottenere più luminosità.

Gli esperti di trucco consigliano di acquistare la crema blush perché conferisce un aspetto più naturale, questo di solito viene posto sulle guance.

Nel caso in cui non si conosca il tipo di blush da utilizzare, si consiglia quanto segue:

Pelle chiara: rosa chiaro e color pesca; pelle di porcellana: toni caldi come pesca o albicocca; pelle marrone chiaro: tono ambra e beige; Infine se la tua pelle è marrone scuro: il tono olivastro ma anche un rosa pallido.

  • Usa un balsamo per le labbra

A partire da oggi non dovrebbe mancare nella vostra casa un balsamo per le labbra, aiuta a mantenere le labbra ben idratate prevenendo secchezza o labbra screpolate.

  • Pulizia dentale

Quest’ultima indicazione anti-età non è cosmetologica ma è piuttosto un consiglio di salute, se vuoi sembrare giovane e bella devi avere un sorriso bianco e perfetto. Cerca di andare dal tuo dentista per eseguire regolari pulizie dentali, senza dubbio questo ti farà apparire molto più giovane.

Adottando costantemente questi consigli otterrai dei risultati sconvolgenti, condividi questi trucchi con le tue amiche sui social!