DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Rimane seduto sulla metro

Tutti siamo stati adolescenti e sappiamo bene cosa significhi, tutto il mondo gira intorno a noi, ci si sente immortali e si crede che si possa fare di tutto e sfidare chiunque, alcuni ragazzi hanno un comportamento molto disinibito e tendono anche a provocare gli adulti, è ovvio che molto dipende dall'educazione impartita dai genitori.

Questa storia ne è un pratico esempio: un ragazzino viaggiava sulla metropolitana comodamente disteso sul sedile occupando due posti, incurante della gente che rimaneva in piedi davanti a lui.

Un uomo in modo simpatico ha voluto dare una bella lezione al ragazzino indisciplinato.

Pubblicità

Ora tutti lo elogiano su Internet.

Un giovane uomo che viaggiava nel vagone insieme a lui ha fotografato tutto con il suo cellulare, sul sedile c'era il ragazzo comodamente sdraiato con le gambe distese sui sedili, sicuramente una o due persone potevano ancora sedersi accanto a lui ma non sembrava minimamente preoccupato della situazione.

Al ragazzo importava solo ascoltare musica e rimanere concentrato sul suo telefonino. Molte persone gli lanciavano sguardi infastiditi ma nessuno osava rimproverarlo o dire qualcosa, un uomo però gli ha voluto dare una bella lezione.

Foto: Twitter

Salì ad una delle fermate e invece di rimanere in piedi e a fissarlo con aria disgustata come facevano tutti gli altri, si diresse proprio verso di lui e si piegò come per sedersi proprio sulle sue gambe.

Foto: Twitter

La reazione del ragazzo è stata catturata dalla telecamera e diffusa sul web diventando una situazione comica, l'uomo è rimasto gelido durante tutta la scena e si sedette comodamente dopo che il giovane maleducato si preoccupò, per non farsi male, di ritirare subito le sue gambe dal sedile. Rimase un pò scioccato e allo stesso tempo infastidito da quella reazione ma spero vivamente gli sia servito di lezione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram