Riceve un messaggio con scritto “Ma non ti vergogni, non vedi con chi esce tua figlia?” – La risposta della madre è virale

Non dimenticherò mai il nervosismo che ho provato quando ero giovane e ho presentato il mio nuovo ragazzo ai miei genitori. Dopotutto, il lavoro dei genitori è quello di proteggere la loro figlia, quindi ero terrorizzata dal fatto che non comprendessero la mia scelta. 

Tutti i genitori vogliono il meglio per i loro figli. E anche che il loro partner deve essere quello giusto. Alcuni partner non verranno mai nemmeno accettati. Ma il peggio di tutto è quando altra gente al di fuori della famiglia viene coinvolta in queste cose.

Heather Boyer ha ricevuto un messaggio da uno sconosciuto che le chiedeva se sapeva che sua figlia usciva con un “ragazzo scuro“. Sì, hai letto bene. La sua reazione fu ovviamente abbastanza scioccante quando lesse tali parole. La sua risposta sta circolando in tutto il mondo via Internet. Love What Matters lo riporta .

Facebook / Love What Matters

“Mia figlia esce con qualcuno che …”

“Vedo il ragazzo di mia figlia entrare in casa mia e non mi mostra altro che rispetto (fattore molto importante per me). Dice sempre “sì, grazie”. Parliamo di sport, mi saluta educatamente quando se ne va e non mi ha mai mostrato mancanza di rispetto. “

“Vedo che mia figlia ha un ragazzo che la tratta bene. Esce con lei, la porta a gare sportive, in un ristorante, … non in un bar o in discoteca.

“Non la maltratta, non la offende, non mente, non la fa piangere. Preferirei vedere un ragazzo bianco che la tratti male per non uscire con un ragazzo “nero”? Assolutamente no. “

Questa è una risposta con forza e una confutazione a tutte le persone con intromissione e pregiudizio. Pensare che il colore della pelle sia importante quando si sceglie un partner è completamente assurdo. Condividi questo se pensi lo stesso.