DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 12, 2019

Redazione DonnaWeb

Relazione tra ansia e stress: cosa li scatena in base al segno zodiacale

Scorpione

Non avere abbastanza privacy e tranquillità ti rende molto ansioso. Hai bisogno del tuo spazio e odi quando le persone non lo rispettano, ti fa sentire teso e nervoso. Vuoi solo che tutti rispettino i tuoi spazi.

Sagittario

Conformarti alla società ti manda in ansia. Odiate sentirvi dire come comportarvi, agire, o vestirvi. Non ti piacciono le scadenze, o stare in posti molto trafficati, ti fanno diventare irrequieto e molto ansioso

Capricorno

Pubblicità

Sei la radice della tua ansia. Eserciti troppa pressione su te stesso e fissi scadendenze entro le quali realizzare i tuoi obiettivi. Ti senti frustrato se non li raggiungi. Smetti di pensare a cosa succederà e vivi il momento.

Acquario

Se le cose non vanno come vorresti, inizi a preoccuparti. Cerchi di chiarire le cose e ti senti stressato se non le chiarisci in tempo. Vorresti fare più cose insieme e velocemente, ma rallenta e rilassati. A volte le cose non vanno come vorresti. Ma questo non vuol dire che sia sbagliato il tuo modo di agire.

Pesci

Sentirti al centro dell'attenzione ti rende ansioso. Odi parlare in pubblico, ti fa sentire stressato. Andrà tutto bene. Respira e stai sereno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram