Relazione tra ansia e stress: cosa li scatena in base al segno zodiacale

Ariete

Pensi che la vita non vada avanti senza di te. Sei sempre in continuo movimento, aiuti chiunque ti chieda un aiuto, anche quando l’unica cosa che vorresti è rimanere da solo con te stesso. Spesso ti senti sopraffatto e stressato dai compiti che hai difficoltà a realizzare. Concediti una pausa, la vita continuerà ad andare avanti senza di te. Non devi sempre essere il supereroe della situazione.

Gemelli

Lasciate che le piccole cose arrivino da voi senza alcuna fretta. Ne trarrai sicuramente il massimo vantaggio se smetti di pensare che la persona che hai di fronte sbagli ogni cosa. Rilassati e aspetta che le cose accadano.

Cancro

La tua ansia passa attraverso le tue insicurezze. Camminare da solo di notte ti fa sentire come se avessi il cuore in gola. La gente che critica, o che ti fissa ti fa sentire molto ansioso. Non reprimere le tue emozioni. Hai bisogno di rassicurazioni per sentirti meglio.

Leone

Ogni volta che non hai il controllo di una situazione ti senti ansioso. Devi sapere che le cose andranno bene anche se non stai continuamente a controllare ogni decisione in cui sei coinvolto. A volte devi solo smettere di preoccuparti e seguire semplicemente il tuo istinto.

Vergine

Pensi troppo e sei il tuo peggior incubo, quando si tratta di procurarsi ansie. Sovrapponi la maggior parte delle decisioni e ti fa impazzire, ma dopo aver iniziato a farlo ti senti meglio. Devi fidarti di più, che le cose andranno bene.

Bilancia

Ti piace la giustizia, le cose fatte bene, e ogni volta che vedi qualcosa di sbagliato intorno a te ti senti a disagio. Tendi a pensare troppo ai pro e ai contro di ogni situazione, invece di agire. È necessario agire sul momento, invece di stare fermi e aspettare che le cose accadano.

continua a pagina 2