La foto mostra una bambina felice che si trovava in spiaggia, ma ancora non sapeva che era destinata a essere una cantante Italiana di livello internazionale.
Per non farsi mancare nulla, si è persino candidata agli oscar del 2021, adesso dovreste aver capito di chi si tratta!
Esattamente, è proprio Laura Pausini, nel suo profilo instagram abbiamo trovato diverse foto che ritraggono la bellissima cantante quando era bambina.
Indice:
Una carriera di successo
Il suo percorso inizia nel 1993, quando si presenta al festival di Sanremo con il brano "La solitudine", il successo di questa canzone portò Laura a partecipare anche l'anno successivo, classificandosi al terzo posto con il brano "Strani Amori", che è stato uno dei più ascoltati e venduti nonostante la mancata vittoria.
Laura Pausini si è creata una fama di tutto rispetto nel mondo, riuscendo a collaborare con cantanti di successo planetario, tra cui, Michael Bublé, Ray Charles, Luciano Pavarotti e molti altri.
La cantante ha molta fama anche nel mercato latino americano, riuscendo a portare la musica Italiana oltre il nostro bel paese, non a caso nel corso della sua carriera ha fatto tantissimi concerti anche all'estero.
Le foto di Laura da piccola
Sono tante le foto che pubblica Laura Pausini di quando era bambina, nel suo profilo instagram possiamo trovare numerosi ricordi della sua infanzia, come ad esempio questa foto che ritrare una piccola Laura con il cugino Simone, i due sono molto legati come potete leggere nella descrizione della foto:
Molto bella anche questa foto che ritrae Laura che da sorella maggiore abbraccia e protegge la sorellina Silvia:
E poi quella con la famiglia al completo, tutti felici in spiaggia, con l'inconfondibile sorriso di Laura: