Questa donna pensava di essere incinta, ma ciò che esce fuori in bagno sciocca tutti

Un giorno Lauren fu lasciata a casa da sola per un momento mentre suo marito era andato con suo figlio a comprare delle medicine,  cominciò a provare orribili dolori nella pancia accompagnati da crampi, andò in bagno e quello che non aveva mai immaginato era successo: vide uscire una massa tumorale, nel bagno di casa sua ed era totalmente sola.

Lauren ha osservato che la massa aveva le stesse dimensioni di un feto di 17 settimane, quanto era grande il tumore. Quando l’ha espulso, ha confessato di essersi sentita sollevata e con il trattamento severo che stava per arrivare, la sua malattia stava per finire.

Dopo un pò, i medici consigliarono a Lauren di attendere almeno un anno per rimanere incinta di nuovo, ma lei ha voluto tentare di nuovo, però, sapeva che la sua famiglia aveva a prendersi cura della sua salute e entro un anno  aspettava già un bambino. Attualmente il suo bambino ha 11 mesi, finalmente il suo desiderio di avere una famiglia più numerosa è stato esaudito.

Nonostante abbia desiderato con tutto il cuore questa gravidanza, Lauren confessa che non le è piaciuta molto perché era terrificata che sarebbe successo ancora , fortunatamente non è stato così e quando lei e suo marito Trent guardarono la prima ecografia, non potevano contenere lacrime, specialmente ascoltando il battito del cuore del tuo bambino.

Indi è nato con taglio cesareo cinque settimane prima del previsto, ma per fortuna è nata sana. La famiglia non può essere più felice che il sole sia finalmente uscito per loro. Ora si sono trasferiti a Perth, in Australia.

Lauren ha deciso di condividere la sua storia per dare speranza a tutte quelle persone che stanno attraversando qualcosa di terribile , perché lei dice che con la fede, l’impossibile può diventare possibile. Cosa ne pensi?

Auguriamo tutta la felicità e la felicità alla famiglia. Non c’è dubbio che Lauren sia una donna molto forte che ha saputo affrontare le sue amare esperienze.

Avevu mai sentito parlare di questo tipo di gravidanza? 

Fonte consultata: Fxnews

Incinta di 8 mesi disse il medico: “si auguri che sua figlia nasca morta” – vi racconto la mia storia