DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 16, 2021

Alessandro Giordano

Questa coppia non si tagliava i capelli dagli anni 90, guarda l'incredibile trasformazione con i capelli corti

Una coppia americana ha fatto parlare di se, a seguito di una scelta davvero particolare, rimanere con i capelli intatti per oltre 10 anni senza far visita dal parrucchiere.

Nonostante le pressioni di amici e parenti, Tim e Wendy erano irremovibili, hanno da sempre avuto la passione per la musica rock metal e per i cantanti che tenevano i capelli di una certa lunghezza, motivo per cui non avevano intezione di accorciarli ed infatti arrivarono al punto da averli lunghissimi.

La coppia venne invitata dal noto show di Oprah Winfrey nel 2003, dove ebbe la possibilità di raccontare la loro storia in tv, i capelli della coppia erano quasi della stessa lunghezza, ma finalmente grazie al talk show riuscirono a convincersi e fare un taglio di capelli dopo oltre 10 anni.

Cambiamento radicale

Pubblicità

Dopo anni di attesa, Oprah ha fatto entrare singolarmente marito e moglie, con un look totalmente nuovo, Wendy con i capelli lunghi, è entrata in studio con un look più corto e decisamente più elegante.

Lo stesso cambiamento possiamo notarlo per il marito Tim, finalmente dopo tantissimi anni, anche lui ha avuto una vera e propria trasformazione ed è rimasto soddisfatto del lavoro svolto.

Potete vedere il video dell'intero servizio qui

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram