Febbraio 9, 2021

Alessandro Giordano

La vedova 52 enne si presenta dal parrucchiere con le lacrime agli occhi, lui le farà una grande trasformazione

Lui è il mitico "The Makeover Guy", il noto parrucchiere interpretato da Christopher Hopkins. Da diversi anni riscuote molto successo su Internet grazie ai video dove trasforma letteralmente il look di diverse persone.

Hopkins è in grado di tirare fuori qualcosa di speciale. Far sentire le persone molto meglio quando lasciano il suo salone. Le sue trasformazioni sono diventate il suo marchio di fabbrica e il canale YouTube è visto da quasi 400.000 iscritti.

Nel novembre 2019, Maggie, 52 anni, di Minneapolis, Minnesota, è arrivata da Hopkins. È stato un incontro molto emozionante per lei.

Pubblicità

Maggie ha raccontato la storia della sua vita. Poco più di un anno prima era diventata vedova. Suo marito ha lavorato come poliziotto ed è morto il giorno prima del suo pensionamento.

La donna era rimasta sola e triste. L'incontro con il parrucchiere avrebbe dovuto aiutarla a riprendersi. Con l'aiuto di Makeover Guy, sperava che si sentisse un po 'meglio. Dopotutto, lui è noto per tirare fuori il meglio da ogni persona che si siede sulla sua sedia!

Maggie ha finalmente sentito che avrebbe dovuto fare qualcosa per se stessa e ha preso la decisione di presentarsi da Christopher.

Trasformazione

La donna ha anche affermato di essere grata per quello che ha nella sua vita. Ha anche menzionato i suoi amati nipoti, sperava solo di ricominciare partendo da un look tutto nuovo.

Questa volta, Christopher non ha dovuto prendere le forbici per fare un cambio look radicale sulla testa di Maggie.

La base era buona ha solo dovuto fare qualche ritocco per trasformarla.

Nel video qui sotto, puoi vedere tutta la storia della donna e la conseguente trasformazione, la sua reazione è unica!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram