DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Quante linee curve hai sotto il polso? Scopri il significato

La linea del braccialetto sul polso sono le linee curve che separano il palmo della mano e il resto del braccio conosciute anche con il nome di linee di Rascette. Queste linee possono avere scopi diversi legati alla salute dei propri al loro successo e fama.

Secondo Metaphysics Knowledge, il numero di queste linee che sembrano bracciali, simboleggia anche la longevità della propria vita. Più braccialetti hai, più a lungo vivrai. Se il braccialetto iniziale è marcato e ininterrotto significa dai 23 ai 28 anni di vita, mentre il secondo braccialetto indica da 46 a 56 anni di vita. La terza linea di braccialetti che appare sul polso indica da 69 a 84 anni di vita e la quarta rappresenta più di 84 anni di vita.

La quarta linea di braccialetti è la più rara. Il numero più comune di bracciali è in genere da due a tre.

Pubblicità

Ora prenditi un momento, guarda il tuo polso e conta le linee del tuo braccialetto. Quanti sono lì?
La prima linea da polso è considerata il braccialetto più importante. Secondo Metaphysics Knowledge, una linea chiara e profonda indica che la persona è in buona salute ed è fisicamente in forma. Se la prima linea è scarsamente formata e in qualche modo poco chiara, indica che bisognerebbe fare un pò più di attenzione.

La prima linea di braccialetti può anche rappresentare un particolare problema di salute.

Donne: se la loro prima linea si sposta verso l'alto nel centro del palmo o se si tratta di collegamenti divisi, ciò può comportare problemi ginecologici.

Uomini: se la loro prima linea curva verso l'alto nella base del palmo o se si trova in collegamenti interrotti, ciò può indicare che potrebbero esserci problemi con la prostata, problemi urinari o riproduttivi.

La seconda linea del polso di solito indica la ricchezza, la vittoria e la felicità di un individuo. La Rascette sembrerebbe verticale, in una sola linea senza spazi vuoti o maglie di catena.

La terza linea del polso indica il nome e la fama della vita dell'individuo. Se la linea è dritta e senza spazi vuoti o catene indica anche che la persona è influente.

La quarta linea del polso è considerata un parallelo della terza linea del braccialetto e di solito la favorisce e la rafforza.

Fonte: wellnessglobal

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram