Quali sono le scuse migliori per tradire? Ce lo rivela un sondaggio

Un sondaggio di Gleeden.com, sito d’incontri extraconiugali in Italia ha rivelato qual’è la scusa migliore per tranquillizzare il partner e tradirlo senza sospetti.

I risultati dicono che ben il 35% degli uomini sfruttano la scusa della riunione di lavoro, impegno che può avere lunghi tempi con tanto di straordinari dietro l’angolo. La migliore risposta da dare alla moglie per giustificare ritardi.



Il 43% delle donne invece opta per la scusa dello shopping, gli uomini solitamente non le accompagnano, mentre con le amiche è facile non rendersi conto del tempo che passa, quindi la scusa regge.

Il 29% degli uomini da come alibi lo sport, come la partita di calcetto, il match in tv da vedere con amici o la partita a carte. Al secondo posto per le donne con il 31% troviamo le uscite con le amiche, mentre solo il 19% delle donne ricicla la scusa degli uomini della riunione, mentre al terzo posto per lui c’è la cena con gli amici con il 24%.

Alibi che funzionano solo se amici e colleghi ci tengono il gioco, o ancor meglio persone sconosciute al partner. Voi le avete mai usate? O qualcuno ne ha mai usate con voi?