DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2021

Redazione DonnaWeb

Problemi di salute per Ignazio Moser? Ecco come sta

Da un pò di tempo Ignazio Moser è sparito dai social e i fan hanno capito che ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto, il fidanzato di Cecilia Rodriguez sta attraversando un periodo per niente facile a causa di un problemino di salute.

Cosa è accaduto a Ignazio Moser?

Non è ancora chiaro di cosa stia soffrendo Ignazio Moser e lui stesso ha fatto capire di non voler scendere nei dettagli, ha pubblicato di recente una piccola story su Instagram dichiarando di aver bisogno di prendere una pausa dai social.

Le ex di Ignazio Moser e le confidenze a Cecilia Rodriguez (video)

Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni.

Pubblicità

E' arrivato come un fulmine l'annuncio di Ignazio Moser per i suoi fan, ma tutti noi non possiamo fare altro che aspettare qualche altro giorno per scoprire davvero cosa gli stia succedendo. Al momento nemmeno Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata, ha specificato cosa stia passando il suo amore, si può notare che l'umore di Ignazio è altalenante e che non abbia voglia di postare foto e storie sui social come se nulla fosse.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram