Posiziona un bicchiere di acqua e sale in casa per eliminare tutta l’energia negativa

Nella vita capita di essere circondati da gente cattiva, invidiosa, velenosa, questo riflette nel luogo anche in cui cerchiamo benessere e serenità, la nostra casa.

Quando ci sono litigi, controversie in famiglia, creiamo onde deboli che potrebbero influire anche sulla nostra salute fisica e mentale, causando disturbi del sonno, alterazioni della temperatura e affaticamento.

Non ce ne accorgiamo, ma le onde negative possono influenzare il nostro benessere, la nostra positività e il modo di vedere le cose, ciò influisce anche sugli animali domestici. Possono causare problemi di concentrazione, ansia e depressione, è indispensabile quindi, rimuovere le onde negative dalla nostra casa con un semplice trucco basato su due sostanze naturali che abbiamo già dentro.

Ecco come puoi sbarazzarti delle onde negative a casa tua
Necessario:

1 bicchiere di vetro trasparente
2 cucchiai di aceto bianco
1 cucchiaio di sale marino grosso
4 cucchiai di acqua

Preparazione:
Mescola l’aceto bianco, il sale marino grosso con l’acqua nel bicchiere e mettilo in un bicchiere che posizionerai nella stanza in cui la famiglia trascorre la maggior parte del tempo. Come camera da letto, soggiorno o cucina. Lasciare agire la preparazione in questa stanza per almeno 24 ore.

Passato il tempo, verifica se il sale è salito in superficie dell’acqua. Questo è un caso frequente perchè dimostra che la negatività non è esagerata in quell’ambiente, , è quindi è necessario ricominciare il processo con l’uso di un nuovo bicchiere d’acqua e ripeterlo fino a quando il sale non smetterà di salire sulla superficie dell’acqua dimostrando che le cattive energie sono state tutte rimosse.

Sale e aceto sono usati dalla notte dei tempi, utili per cacciare malefici e negatività, rilasciano ioni cattivi nella stanza nel punto in cui sono posizionati per rinfrescare e purificare l’aria ambiente. In effetti, i poveri ioni ci allentano e ci energizzano mentre gli ioni positivi ci stressano e ci rendono stanchi, quindi in ogni caso male non fanno, anzi.

Tuttavia ci sono pietre che possono migliorare la nostra vita semplicemente posizionandole in un angolo della casa come le lampade di sale. Un altro metodo molto diffuso che funziona anche come profumatore è bruciare incenso in casa o nei luoghi dove si pensa ce ne sia bisogno.