Porta il barboncino dal toelettatore, quando va a riprenderlo resta a bocca aperta dal risultato (video)

Tutti abbiamo un’idea di come dovrebbe essere un barboncino, giusto?

Un barboncino è adorabile proprio per quel pelo soffice e arruffato, che sia nero, bianco o marrone poco importa, con quel pelo riccio e lungo sembra un orsacchiotto di peluche.

Il cane trasandato della storia che vi raccontiamo (ma totalmente adorabile) è stato paragonato a Hagrid di Harry Potter su YouTube, dopo che un video della sua trasformazione è stato caricato sul canale Shu and Tree.

All’inizio del video il cagnolino grigio e bianco ha una pelliccia selvaggia riccia che è diventata così lunga che ha dovuto legarla in una coda di cavallo sulla testa per tenerla lontana dagli occhi.

Il toelettatore toglie rapidamente l’elastico trattenendo la pelliccia e dà un buon lavaggio al cane.

Una volta pulito e asciutto, inizia il vero lavoro e gli spettatori possono guardare mentre la pelliccia sfilacciata viene spazzolata e tagliata e il piccolo corpo del cane viene lentamente rivelato.

Il video dura cinque minuti e quaranta secondi e alla fine di tutto, il cane è completamente irriconoscibile, il che è stato sicuramente uno shock per i suoi proprietari quando l’hanno presa.

Anche le persone nella sezione commenti sono scioccate dal suo restyling.

Alla fine è irriconoscibile (Immagine: SHU AND TREE / Youtube)

Più di otto milioni di persone hanno visto il video, dandogli 125.000 Mi piace.

Una persona rispose: “Questo cane si è letteralmente trasformato in una principessa”.

Un altro disse: “Sono sicuro che il cane sta chiedendo ‘Sono io, sono io? Non riesco a credere che sono io.’ Oh, che carino.”

“Alla fine si sta guardando così tanto perché riesce davvero a vedere”, ha commentato qualcun altro.

Una quarta persona ha aggiunto: “Scommetto che il cane avrebbe potuto sentirsi andare leggero dopo quel taglio di pelo”.

“Sembrava Hagrid”, ha aggiunto un altro utente.