Il cane perse improvvisamente tutto il suo pelo – La risposta del veterinario è sconcertante

È difficile immaginare cosa attraversi la mente di un padrone di un animale domestico che non si cura della salute del suo animale a 4 zampe. Prendersi cura di un animale è una grande responsabilità, eppure molti non se ne rendono conto.

Prendi, ad esempio, la cagna Honey che non ha nemmeno raggiunto l’età adulta prima di avere una malattia della pelle non trattata e che l’ha lasciata in stato di shock.

Fortunatamente, i suoi padroni si sono presi la briga di portarlo dal veterinario, ma solo quando la maggior parte del suo pelo era ormai caduto.

Lo staff veterinario ha dato un’occhiata al povero cagnolino e sapeva cosa fare.

/ Facebook

Mancata cura da parte dei padroni

Il personale ha convinto i suoi padroni a consegnarlo alle autorità, poiché chiaramente non la stavano curando abbastanza bene.

Secondo RonProject.com , Honey, che è stato portato alla clinica veterinaria nel West Sussex, in Inghilterra, non aveva pelo e aveva la scabbia, il proprietario aveva arrecato numerosi danni al povero Honey.

“Ha bisogno di cure costanti”

Il cucciolo era così infelice a causa della sua salute e della sua pelle costantemente irritata e dolorante, ma una persona si innamorò di lui e vide oltre il suo cattivo umore.

Jessie DeFreitas, veterinaria, ha deciso di dargli il benvenuto.

Aveva bisogno di cure costanti. Ho chiesto di ospitarlo nella clinica “, ha detto Jessie, 21 anni, a Ron Project .

/ Facebook

“Mia madre mi ha chiesto se ero sicura perché a casa abbiamo già quattro gatti e un altro cane salvato. Ma tutti sanno che amo gli animali. Faccio costantemente domande sugli animali delle persone. “

Con l’aiuto della nuova padrona, Honey, che fu ribattezzata Earth per la sua personalità tutt’altro che gentile, fu trattata, ma non fu facile.

‘Il più bello e più dolce’

Ma dopo mesi di cure dedicate, Terra è tornata a essere un Miele ed il suo pelo è ricresciuta. Ora sembra un cane completamente diverso.

Si è ripresa molto bene. Puoi vederlo nei suoi occhi – è sempre più felice ” , dice . “È incredibile. E il più simpatico e dolce. “

correzione reale / Facebook

Questi devoti amanti degli animali meritano tutti gli elogi. La trasformazione di Honey è incredibile ed è grazie a Jessie.

Per favore condividi per rendere omaggio a questi eroi che salvano giornalmente gli animali.