Il 2021 ha rimesso in discussione il caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 continua ad essere cercata incessantemente dalla madre Piera Maggio, sempre pronta a qualsiasi pista che possa in qualche modo arrivare a lei.
Una nuova porta si è aperta nel caso Denise, dopo la delusione Olesya Rostova, le indagini su Anna Corona e Jessica Pulizzi, oltre alla tanto discussa traduzione delle parole di Della Chiave, si aggiungono anche le importanti dichiarazioni dell'ex pm.
Indice:
Maria Angioni, l'ex pm ha trovato Denise
L'intervento dell'ex pubblico ministero arriva in diretta al programma Storie Italiane e lascia tutti a bocca aperta, Angioni ha continuato a indagare sul caso Denise al di fuori del suo incarico, trovando delle informazioni molto interessanti che ha prontamente mandato in procura e all'avvocato Frazzitta, ecco le parole al programma condotto da Eleonora Daniele:
A me danno la personale certezza che Denise sia viva, ha una famiglia e ha anche una figlia. Sono documenti e foto che ho trasmesso solo alla Procura della Repubblica, perché sono molto delicati.
Angioni su Storie Italiane
Saranno loro a valutare se la mia valutazione è vera oppure no. Io ormai ho la personale certezza che sia così
"Nei giorni scorsi ho mandato in Procura una serie di documenti e foto, che a me danno la personale certezza che #DenisePipitone sia viva”
— Storie Italiane (@storie_italiane) June 14, 2021
Il Pubblico Ministero Maria Angioni a #storieitaliane
GUARDA la diretta su RaiPlay 👉 https://t.co/YqLVRXJW5U@eleonoradaniele #14giugno pic.twitter.com/WQlYD10aNF
Denise è viva
Parole importanti da parte dell'ex pm, che ci fanno sperare sul fatto che Denise sia ancora viva, ovviamente le sue dichiarazioni vanno subito controllate e verificare se la pista sia utile per proseguire con il caso o abbandonarla:
Io penso che ci sia stato un accordo, la bambina è viva e sta da qualche parte. L'ha salvata qualcuno che le voleva bene. È una mia ipotesi criminologica da tutto quello che è emerso. Io spero nel ritorno della bambina. I rapitori la potrebbero lasciare da qualche parte e chiamare.
Angioni su Storie Italiane