DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 25, 2021

Alessandro Giordano

Paola Turani mostra orgogliosa il suo pancione, alla trentesima settimana di gravidanza

La modella Paola Turani è alla trentesima settimana di gravidanza e ha deciso di pubblicare un post su Instagram riguardante le sue emozioni e i suoi pensieri, essendo sempre più vicina alla data del parto.

La bellissima modella ha postato anche un messaggio inviatole da una follower, che ha voluto sostenerla, esprimendo grande gioia nel vedere Paola così felice.

Annunciando la sua trentesima settimana di gravidanza, la modella parla dei cambiamenti avvenuti nel suo corpo, spiegando che, nonostante i 10 kg presi (definendoli 10 kg d’amore) e i piedi gonfi, non è mai stata così felice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Pubblicità

È inevitabile che il corpo di una donna incinta subisca dei cambiamenti importanti e ciò può essere destabilizzante, ma non per Paola, che si mostra fiera del suo pancione.

I suoi follower le hanno dimostrato un affetto immenso con moltissimi messaggi. D’altra parte Paola Turani li ha sempre tenuti aggiornati sugli eventi della sua vita e soprattutto sulla sua gravidanza.

Paola Turani parla anche di una follower di nome Marta che le ha un inviato un messaggio dolcissimo, con un pensiero che l’ha commossa moltissimo (riferito a quanto sia importante per Paola tutto questo e a come sia emozionante vederla così felice ).

La modella e influencer, esprimendo il suo accurato ringraziamento, ha pubblicato il testo del messaggio ripostandolo nelle sue Instagram Stories.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram