Hai questa sgradevole sensazione di gonfiore allo stomaco? Prova i questi
6 cibi per un avere bel ventre piatto.
Indice:
Stamattina tutto andava bene, il tuo stomaco era piatto come sempre. Ma mentre il giorno passa, i jeans iniziano a sembrare più stretti e il tuo stomaco sembra un palloncino gonfio. Il fatto che i gas si formino nell'intestino dopo aver mangiato è del tutto normale. Sono prodotti dalla digestione degli alimenti quando vengono scomposti nei loro singoli componenti. Una grande parte dell'aria viene semplicemente espirata attraverso i polmoni.
Alcuni alimenti sono noti per avere un effetto edificante. Se il vostro intestino è irritato, questi classici gonfiori sono nella lista rossa:
Con questi 6 cibi anti-gonfiore, puoi facilmente affrontare l'aria fastidiosa nello stomaco.
Lo zenzero è considerato una delle più antiche medicine a base di erbe di sempre. Le sue proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche fanno miracoli su un addome gonfio. Lo zenzero contiene l'enzima digestivo zingibain, che aiuta il corpo ad abbattere e digerire meglio le proteine. Sfortunatamente, troppe proteine causano facilmente gonfiore a molte persone: lo zenzero è un po 'troppo piccante, può anche essere provato con il tè allo zenzero fatto in casa. Come? Semplicemente in questo modo:
Lo yogurt contiene tanti elementi come che ti fanno stare in buona salute,ad esempio, i batteri probiotici, dei batteri benigni che aiutano a mantenere il vostro apparato digerente in linea.
Un ingrediente di Cayenna, la capsaicina, responsabile per il settore, è un vero tuttofare: capsaicina ha infatti reso non solo come un bruciatore di grasso un nome, ma anche un aiuto affidabile per flatulenza e gonfiore. Perché la sostanza ha un effetto digestivo e quindi impedisce la formazione di gas fastidiosi.
Un'acqua tiepida al limone al mattino dissipa le preoccupazioni del dolore e del gonfiore. Il succo di limone aiuta la digestione e aiuta il corpo ad eliminare le tossine più rapidamente. L'acido citrico stimola anche la produzione di acido cloridrico nello stomaco, che è molto importante per la separazione del cibo ingerito.
Già mezzo cucchiaino di semi di finocchio sono sufficienti per porre rimedio alla situazione. Il finocchio è anche anticonvulsivo e antinfiammatorio, che aiuta a rilassare i muscoli intestinali ed eliminare l'aria indesiderata nell'addome. Se non ti piace il tè al finocchio, puoi semplicemente masticare i semi dopo i pasti.
Anche se l'aglio in combinazione con altri alimenti può produrre gas a causa del suo alto contenuto di sodio, abbatte i gas quando mangiato da solo, producendo effetti positivi nel vostro stomaco.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…