Una donna australiana di Brisbane ha affermato di aver notato una figura insolita, agghiacciante, che la fissava attraverso le bocchette della presa d'aria del suo letto di ospedale.
La donna afferma inoltre che quella strana figura si sarebbe mossa.
Le sue affermazioni sono state pubblicate sui social e hanno scatenato numerose reazioni, secondo un quotidiano australiano ha raccontato che ha visto qualcosa che si muoveva e successivamente si fermava e la fissava per tutta la stanza, a volte era presente a volte spariva.
Ma la cosa più inquietante era che questa strana figura la teneva d'occhio e quando era da sola in camera, specialmente la notte, sentiva qualcuno che la toccava.
Pensava che fossero le infermiere che andavano a controllarla di tanto in tanto ma lei appena si girava non vedeva nessuno.
Sui social le opinioni furono diverse e controverse, alcuni dicevano che era solo frutto della sua fantasia e magari solo un pò di polvere che si muoveva con il passaggio dell'aria dalle bocchette, altri invece credevano a ciò che diceva la donna e pensavano a strani esseri inquietanti.
Una in particolare segnalò che potesse trattarsi di un topolino o qualcosa del genere e molti furono d'accordo con lei.