Maggio 6, 2021

Redazione DonnaWeb

Oriella Dorella, una donna sola e coraggiosa: "Mio marito mi ha lasciata con due figli"

E' stata ospite in tv della trasmissione "Oggi", l'ex stella della danza Oriella Dorella oggi ha 68 anni, entrata nella scuola di danza della Scala di Milano a soli 8 anni, si è diplomata a 17, con le sue esibizioni impeccabili ha rappresentato l'Italia nel mondo e ha oltre 60 di carriera e passione ma la sua vita privata è rimasta sempre nell'ombra.

La decisione con il marito di adottare due figli

La ballerina è stata ospite a Storie Italiane e ha voluto raccontare qualcosa in più sulla sua vita privata e della relazione con il marito, dal quale si è separata poco tempo fa.

“Mi sono ritrovata sola all’improvviso con due adolescenti da crescere”, ha detto raccontando dei suoi figli e della scelta fatta di comune accordo col marito di adottarli.

La separazione improvvisa dal marito

Pubblicità

Oriella Dorella ha raccontato che ha dovuto dire addio al marito all'improvviso con due figli da crescere, la sua vita è cambiata da un giorno all'altro, racconta, era la vigilia di Natale quando il marito la lasciò, il mondo le crollò addosso, ma lei ha saputo rialzarsi più forte di prima.

Mia moglie serviva la cena, le dissi che volevo il divorzio…lei mi chiese perchè…Leggetela

Ha cresciuto i due figli adottivi da sola, Moseis e Marcos, ha fatto di tutto per non fargli mai mancare niente e per renderli felici, una mamma coraggiosa sempre pronta ad aiutare e a sostenere i suoi figli.

Ha dovuto fare da mamma e da papà, tanto è vero che i figli a volte la chiamano mapa giusto per il doppio ruolo che ha nella loro vita.

Sola ma coraggiosa

Oriella si definisce una donna sola ma coraggiosa, frutto del suo passato, una donna che ha danzato, che ha approfittato dei colpi di fortuna che le sono capitati e che ha saputo cogliere al momento giusto, da sola e con coraggio.

Allaccia la figlia a un seggiolino e la lancia dalla finestra…La storia di questa mamma coraggiosa

Nonostante tutto la vita non è stata sempre buona con lei, gli errori li ha pagati e anche cari, ma non rimpiange nulla di ciò che ha fatto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram