DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 15, 2019

Redazione DonnaWeb

Non getterai mai più la buccia di banana dopo aver letto questo articolo

5. Polacco caratteristico

Le bucce di banana donano una luce incredibile a numerosi oggetti, dalle tue scarpe ai divani in pelle di vitello e soprammobili in argento. Strofinare il lato corto della buccia sulla zona che è necessario pulire. A quel punto, lucidare utilizzando un panno delicato. Nel caso in cui stai pulendo il tuo argento, mescola la buccia con un pò d'acqua.

6. Emorroidi

 Strofina la buccia sulla regione interessata per 5 minuti. Aumenta il trattamento se necessario, anche 3-5 volte al giorno. Per risultati ideali, metti un pò di buccia sulla zona e mantienila durante la notte o durante la giornata.

La buccia ha solide proprietà mitiganti e riduce il gonfiore. Come la pelle irritata, diminuirà anche il formicolio creato dalle emorroidi.

7. Trattamento ostile ad invecchiamento (rughe)

Utilizzare all'interno della buccia per sostenere il viso e idratare la pelle. La buccia riparerà la tua pelle e la renderà più mite. Questo trattamento diminuirà anche le piccole rughe.

Immagine correlata

Dal momento che hai scoperto i benefici delle bucce di banana, fai in modo di conservarle per un ulteriore utilizzo.

Colesterolo alto? Problemi di digestione e ulcere gastriche? Consumare questo frutto è di grande aiuto…Leggi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram