Non dovresti ignorare una puntina come questa – Ecco come curarla con ingredienti semplici

Una puntina in bocca potrebbe non essere visibile esternamente, ma risulta essere parecchio dolorosa. Potresti pensare che l’unico modo per sbarazzarsi di una ferita del genere sia lasciarla li ed aspettare che passi da sola, idea completamente sbagliata. La bocca riceve tanti batteri durante la giornata, quindi una ferita irritata può facilmente portare a un’infiammazione peggiore.

Ho trovato sul web numerosi metodi, che dovrebbero dare risultati rapidamente. Tutti quelli che ti elencherò hanno funzionato secondo diverse persone, e richiede solo cose che hai a casa!

Le vesciche nella bocca possono venire per svariati motivi, come raffreddori, infezioni o lavarsi i denti troppo duramente. In ogni caso, dovresti cercare di sbarazzarti della vescica il prima possibile in modo che non peggiori, perché ci possono volere settimane prima di liberarti di esso. Metti alla prova questi trucchi casalinghi e la tua bocca potrebbe ringraziarti.


Usa questo prima di lavarti i denti – Non ti servirà più lo sbiancamento dal dentista

1. Latte

Il latte freddo contrasta l’irritazione.  si può applicare un po ‘sulla vescica tenendo il latte in bocca per circa cinque minuti. Il latte ha un effetto contrastante su herpes labiale o orale.

2. Olio dell’albero di tè

L’olio dell’albero di tè è un rimedio naturale il cui effetto curativo è incredibilmente veloce. Potrebbe essere doloroso all’inizio, ma poi sai di aver risolto il problema. Metti un po ‘di olio su un batuffolo di cotone e poggialo sulla vescica per alcuni secondi, in questo modo l’olio penetra nella vescica. Fatelo tre volte al giorno e guarirete rapidamente. L’olio dell’albero del tè arresta lo sviluppo di herpes labiale durante la guarigione.

Foto: Wikimedia Commons


7 abitudini che identificano la tua personalità – rimarrai stupita da quello che potresti scoprire

3. Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato in bocca? ebbene si, sembra strano, ma funziona contro le vesciche e combatte virus e batteri, anche in breve tempo. Puoi provare ma usalo con cautela e tamponalo leggermente sulla vescica .

4. Papaya 

La papaya è delicata e lenitiva, molto utilizzata su diversi prodotti per la salute. Strofina una fetta di papaya fresca contro la vescica per alleviare bruciore e dolore.

Foto: Wikimedia Commons

5. Succo di aloe vera

L’ aloe Vera è la super pianta che ha un effetto curativo per tantissime cose. Spremere il succo da una pianta di Aloe Vera e poggiarlo sulla vescica. Oltre alla sua arte curativa , ti da un effetto fresco e confortevole.

Foto: Wikimedia Commons

Se ti capita spesso di avere vesciche in bocca, prova a cambiare il dentifricio, potrebbe essere che quello che stai usando attualmente contiene sostanze maligne per la tua bocca.

Le vesciche in bocca sono comuni ed estremamente fastidiose. Molte persone, tuttavia, pensano che dovrebbero lasciarle scomparire da sole, ma la cosa migliore è trattarle rapidamente. Condividi questo consiglio con gli altri.