DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 28, 2021

Alessandro Giordano

Nicola Tanturli, i genitori lasciano un biglietto al bar per i ringraziamenti

I genitori di Nicola Tanturli, il piccolo ritrovato dopo due intensi giorni di ricerche, hanno voluto dedicare un messaggio che è possibile trovare in un bar del paese dove abita la famiglia.

La scomparsa di Nicola avvenuta il 21 giugno, ha lasciato paure e preoccupazioni nei confronti dei genitori che devono ancora metabolizzare quella che poteva diventare una tragedia.

In quei due giorni i genitori Leonardo e Giuseppina hanno avuto pieno supporto da parte di tutti, tra questi anche del giornalista del programma La Vita in Diretta Giuseppe Di Tommaso che fu proprio lui a trovare il piccolo Nicola.

Il messaggio dei genitori al bar

Pubblicità

In onore di tutti quelli che hanno dato supporto, Leonardo e Giuseppina hanno voluto dedicare un messaggio che è visibile presso il bar Quadalto, che era stato contattato dai genitori di Nicola per pubblicare il messaggio di ringraziamento a tutte le istituzioni e persone che hanno supportato la famiglia in quel momento difficile.

Ecco cosa si legge nel biglietto:

Il ringraziamento più sentito va alle istituzioni e a tutte le persone che si sono prodigate per ritrovare il piccolo. In particolare ringraziamo il sindaco Phil, il comandante Porfida, il parroco Don Alessandro che alla notizia del ritrovamento ha suonato le campane e tutto il paese si è commosso perché hanno capito che il piccolo era sano e salvo.
Ma soprattutto vogliamo ringraziare i cittadini di Palazzuolo e dei comuni limitrofi, per l’eccezionale partecipazione, veramente commovente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram