DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 4, 2021

Alessandro Giordano

Myriam Catania e Quentin Kammerman ritornano insieme

Miryam Catania è tornata insiemea Quentin Kammermann, con il quale ha avuto un figlio nel 2017: il piccolo Jacques.

Indice:

Ritorno di fiamma per Myriam e Quentin

Dopo essersi separati lo scorso luglio, Myriam Catania e Quentin Kammermann hanno deciso di darsi un’altra opportunità. Sembra che i due stiano pensando di lasciare l’Italia per rifarsi una vita a Marsiglia, città di origine di Quentin. L’ex moglie di Luca Argentero ha dichiarato che “anche quando l’amore sembra essere finito, rimane sempre qualcosa dentro e qualche volta il sentimento rinasce più forte di prima”. Quentin aveva chiesto a Myriam di sposarlo, mentre lei era impegnata nella casa del Grande Fratello Vip, ma per ora la coppia ha rimandato la data del matrimonio.

I motivi della separazione

Pubblicità

La rottura sarebbe avvenuta, secondo alcune indiscrezioni, per motivi di disaccordo in campo lavorativo.

Per fortuna si è trattato di una crisi passeggera, già risolta: l’ex gieffina e il pubblicitario francese sono stati sorpresi al mare con il piccolo Jacques, felici e innamorati più che mai.

Quentin vuole tornare a Marsiglia dove ha maggiori opportunità di lavoro, e Myriam ha deciso di seguirlo facendo un nuovo tentativo di vita insieme. La Catania sembra entusiasta di cambiare città e ha dichiarato che Marsiglia è un posto meraviglioso e che il suo bambino andrà all’asilo francese. Il piccolo Jacques e la sua mamma potranno così cogliere l’occasione per imparare e perfezionare la lingua francese.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram