DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Muore con il sorriso sulle labbra, lascia un messaggio ai suoi parenti in cui ordina loro di fare questo...

Anche se ognuno di noi ha i propri pensieri sulla religione in generale questo evento ispirerà molti cuori, oltre ad essere una grande lezione per migliaia di persone, è per questo che abbiamo dedicato uno spazio a questa toccante storia.

La morte di qualcuno è sempre una triste notizia, questa volta è suor Cecilia María , una suora che viveva nel monastero di Santa Teresa e San José de Santa Fe, in Argentina a far parlare di se.

Curia Generalizia Carmelitani Scalzi  è un account Facebook che ha reso pubblica la morte della sorella e ha voluto onorarla per il suo grande atteggiamento nei confronti della vita , oltre a condividere le sue ultime parole con il mondo, che sono state la ragione per cui questa storia è diventata virale.

Sfortunatamente la sorella fu vittima di un cancro ai polmoni , tuttavia, non smise mai di dare amore a tutti quelli intorno a lui, questa malattia non gli impedì di continuare il suo lavoro o i suoi atti pieni di gentilezza.

Ha vissuto diversi anni nel monastero in compagnia delle altre sorelle, nel corpo e nell'anima si è dedicata alla preghiera e al servizio di Cristo . Le piaceva suonare il violino e aiutare gli altri, le sue caratteristiche principali erano dolci e gentili, e aveva sempre un atteggiamento positivo nei confronti della vita e un sorriso sul suo volto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram