Le ragazze degli anni 80 lo ricordano con grande affetto e ammirazione, Nick Kamen, ai giovani di oggi questo nome non dirà molto ma per chi oggi ha tra i 40 e i 50 anni significa tanto.
Indice:
Kick Kamen, l'idolo delle ragazze degli anni 80
Nick Kamen, il bel cantante che ha fatto palpitare tanti cuori a metà anni 80 è morto a soli 59 anni, il modello e cantautore inglese aveva incantato tutti con il suo fisico mozzafiato, il viso da bravo ragazzo e la sua voce accattivante, con la hit Each Time You Break My Heart del 1986 aveva colpito nel segno.
Lanciato da Madonna dopo un noto spot di jeans
Era stata la rockstar Madonna a dargli la possibilità di sfondare nel mondo della musica quando a soli 17 anni diventò famoso a causa di uno spot della Lewi's 501.
Affetto da un brutto male
Negli ultimi anni purtroppo era stato colpito da un tumore, ormai ex cantante si era ritirato a vita privata e si dedicava alla pittura, altra sua grande passione, non si era più visto in tv e stava lontano dalle telecamere e dal gossip.
Nick Kamen sta combattendo contro una grave malattia: il suo post su Instagram
La notizia della sua morte annunciata da Boy George
E' stata annunciata tramite un post su Facebook da Boy George, una foto che ritrae i due cantanti insieme nell'epoca dei grandi successi, Nick Kamen era nato nell'Essex, la sua fortuna era iniziata come modello ancor prima che cantautore, vanta collaborazioni con Madonna e il suo nome, nonostante sia stata una meteora, non si dimenticherà facilmente.