DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Nick Kamen sta combattendo contro una grave malattia: il suo post su Instagram

Chi si ricorda del bello e bravo Nick Kamen? Il cantante che negli anni 80 ha fatto andare in delirio migliaia di ragazzine in tutto il mondo? L'uomo, oggi cinquantennne, ha annunciato sul suo profilo Instagram, che sta affrontando una dura battaglia contro il cancro.

Inutile dire che il suo post ha gettato nella disperazione le fan di tutto il mondo, nessuno lo ha mai dimenticato, il viso d'angelo dell'artista, il suo talento, le canzoni che negli anni ottanta ci hanno fatto ballare.

“Nick sta affrontando un brutto periodo – ha spiegato il suo team -. Ma si sta riprendendo dopo la chemioterapia e ha iniziato a mangiare. I fan che vogliono lasciare un messaggio per lui possono inviarlo in privato e, se autorizzano a renderlo pubblico, lo pubblichiamo sul profilo Instagram o Facebook.
Nick ti amiamo e siamo tutti con te”.

Pubblicità

Tantissime persone hanno lasciato commenti e messaggi di incoraggiamento al cantante, chiedendo ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute, da tempo infatti Nick lotta contro un cancro e nell'ultimo periodo, purtroppo, la situazione è peggiorata costringendolo ad un ricovero in ospedale.

 Ti ricordi di Nick Kamen? Guarda oggi com'è e cosa fa

Di certo i fan non gli mancano e sono tante le persone che sono rimaste legate ad un artista che ha segnato un’epoca. In centinaia hanno invaso la sua bacheca Instagram, incoraggiandolo a combattere e a superare questo periodo buio, tornando sulla scena più forte di prima.

Nick Kamen – Fonte: Instagram

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram