Quando si parla di Morgan, nome d'arte di Marco Castoldi, parliamo di una persona che sa come farsi riconoscere, si è sempre contraddistinto per un look particolare e quasi iconico che ha tenuto per tantissimi anni.
Ma il cantante è anche conosciuto per i suoi successi nel mondo della musica, ma non dimentichiamoci di alcune uscite viste in tv che lo hanno reso celebre negli anni precedenti, su tutti la famosissima scena di Sanremo 2020 quando cantò un testo totalmente diverso della canzone "Sincero", atto a dichiarare parole scomode sul suo collega Bugo, terminando l'esperienza al noto festival con una squalifica di entrambi.
Ma adesso, Morgan torna a far parlar di se con un nuovo look completamente diverso da quello che abbiamo sempre apprezzato o odiato a seconda dei gusti.
Un nuovo look inaspettato
Dimenticate i capelli di media lunghezza con i classici colori che tutti conosciamo, il cantante si mostra su instagram con un taglio decisamente più corto con colori tendenti al viola.
Elodie insultata sui social, spunta un vecchio video e arrivano le critiche, lei risponde a tono
Lui stesso era consapevole che avrebbe causato stupore tra il pubblico, non a caso nel post è presente una vignetta con scritto :" Ma che razza di capelli ti sei fatto", ma subito sotto si legge la risposta :" Ma dai, mi diverto, è il bello di quando frega più un ca**o a nessuno di te"