Alberto Angela, il divulgatore scientifico nonchè conduttore rai ha sempre fatto amare i suoi programmi, il diretto sostituto dell'illustre padre, Piero Angela, ha una bellissima famiglia fatta con la moglie Monica.
Indice:
Come si sono conosciuti?
La coppia si è conosciuta quando ancora Monica era una studentessa, mentre Alberto stava man mano iniziando con la sua carriera in televisione, lavorando per una tv svizzera.
Tra fine anni 80 e gli inizi degli anni 90, i due si conoscono meglio e ci dando vita all' amore che dura fino ad oggi, nel 1993 Alberto e Monica si sposano, la coppia è sempre stata molto affiatata, si supportano a vicenda nonostante la lontananza di Alberto per motivi di lavoro.
Della moglie di Angela non si sa più di tanto, in quanto è una donna molto riservata e il marito rispetta la sua scelta non divulgare troppe informazioni su di lei.
Una bellissima famiglia
Alberto e Monica hanno costruito una bellissima famiglia composta da 3 figli, Riccardo, Edoardo e Alessandro.
Marito e moglie condividono tanti momenti insieme quando hanno la possibilità di stare insieme, la mattina la signora Angela "vizia" il marito con una colazione di tutto rispetto, a base di tiramisù e due espressi, come riporta lo stesso Alberto in un intervista.
Il tutto in compagnia dei suoi figli e della moglie, la mattina continua con un allenamento per restare in forma, entrambi condividono la passione per il nuoto, con Alberto Angela che diverse vasche per alcuni minuti:
"Il nuoto è armonico, non rischio traumi muscolari e mi scarica i nervi. Quando esco dall’acqua mi sento molto bene", racconta Alberto Angela, che dopo aver completato tali esercizi, può finalmente andare al lavoro per portare i programmi tanto amati dagli Italiani.