DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 24, 2021

Alessandro Giordano

Chi è Monica Angela, la moglie del noto Alberto Angela

Alberto Angela, il divulgatore scientifico nonchè conduttore rai ha sempre fatto amare i suoi programmi, il diretto sostituto dell'illustre padre, Piero Angela, ha una bellissima famiglia fatta con la moglie Monica.

Indice:

Come si sono conosciuti?

La coppia si è conosciuta quando ancora Monica era una studentessa, mentre Alberto stava man mano iniziando con la sua carriera in televisione, lavorando per una tv svizzera.

Pubblicità

Tra fine anni 80 e gli inizi degli anni 90, i due si conoscono meglio e ci dando vita all' amore che dura fino ad oggi, nel 1993 Alberto e Monica si sposano, la coppia è sempre stata molto affiatata, si supportano a vicenda nonostante la lontananza di Alberto per motivi di lavoro.

Della moglie di Angela non si sa più di tanto, in quanto è una donna molto riservata e il marito rispetta la sua scelta non divulgare troppe informazioni su di lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Angela - Rai1 (@albertoangelarai1)

Una bellissima famiglia

Alberto e Monica hanno costruito una bellissima famiglia composta da 3 figli, Riccardo, Edoardo e Alessandro.

Marito e moglie condividono tanti momenti insieme quando hanno la possibilità di stare insieme, la mattina la signora Angela "vizia" il marito con una colazione di tutto rispetto, a base di tiramisù e due espressi, come riporta lo stesso Alberto in un intervista.

Il tutto in compagnia dei suoi figli e della moglie, la mattina continua con un allenamento per restare in forma, entrambi condividono la passione per il nuoto, con Alberto Angela che diverse vasche per alcuni minuti:

"Il nuoto è armonico, non rischio traumi muscolari e mi scarica i nervi. Quando esco dall’acqua mi sento molto bene", racconta Alberto Angela, che dopo aver completato tali esercizi, può finalmente andare al lavoro per portare i programmi tanto amati dagli Italiani.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram