DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 24, 2021

Alessandro Giordano

Alberto Angela, ecco i suoi 3 bellissimi figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro identici al padre

Il noto conduttore scientifico Rai ha una bellissima famiglia fatta con la moglie Monica, sposati dal 1993, hanno 3 figli maschi.

Chi sono i figli di Alberto Angela?

Il più grande dei tre, Riccardo nasce nel 1998, non si vede molto sui social, probabilmente per volere dei genitori al fine da proteggerlo per motivi di privacy.

Pubblicità

Tuttavia, in giro per il web è stata trovata una foto ritraente lui con i suoi 2 fratelli, tutti bellissimi e molto simili al padre.

Del secondo genito Edoardo si sa qualcosa in più, per via di alcune foto trovate in giro per il web, ma anche lui è molto protetto dai genitori, sappiamo che è nato nel 1999 e che ha preso dal padre la passione per il nuoto, ha studiato scienze dei materiali all'imperial college di Londra.

In rete sono state trovate diverse foto su Edoardo, un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri e davvero attraente proprio come il padre.

Del più piccolo Alessandro, nato nel 2004 non si sa praticamente nulla, solo che è molto coccolato dai suoi genitori che gli danno costanti attenzioni.

Piero e Alberto Angela preoccupati per le foto dei figli sui social

I genitori non sono per nulla contenti dell'esposizione dei figli sul web, il più preoccupato pare essere addirittura il nonno Piero Angela, che riferendosi soprattutto al nipote Edoardo, di cui ci sono diverse foto, ha commentato così:

Per me è una tragedia. Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy. I social rischiano di diventare uno strumento di distruzione di massa.

Piero Angela sul nipote Edoardo

Piu o meno la pensa allo stesso modo Alberto che si è espresso così sul figlio Edoardo:

Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi, è una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell’epoca in cui viviamo.

Alberto Angela sul figlio Edoardo
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram