DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Migliora l'aspetto delle tue piante in soli 2 giorni

Tutti abbiamo una pianta che amiamo, ma per una ragione o per l'altra, le foglie iniziano ad appassire e i fiori appassiscono.Per evitare questa situazione e rendere la tua pianta sana e bella, ti consigliamo questi consigli semplici e rapidi.

Potare le tue piante regolarmente 

Potare le tue piante spesso le farà diventare più sane e più veloci. Si consiglia di farlo dopo la fioritura.

Non fare questa pratica se le temperature sono eccessivamente basse. È importante pulire regolarmente le piante, rimuovendo le foglie gialle e secche dagli steli.

Ecco perchè dovresti aggiungere un cucchiaino di cannella alle tue piante

Usa fertilizzante fatto in casa

Un'ottima alternativa per migliorare l'aspetto delle tue piante ha a che fare con l'uso corretto del fertilizzante. Puoi creare il tuo fertilizzante, usando le stesse foglie cadute delle piante, erba, caffè macinato, terra e un pò d'acqua. Mescola tutto così bene e lo metti nelle parti in cui la pianta ha contatto con il terreno.

Ecco perchè le foglie delle piante d’appartamento diventano marroni

aspetto

Per le piante danneggiate, ti serviranno solo alcune partite, che rimarrai a testa in giù nel piatto. Così otterrai lo zolfo per uccidere i possibili parassiti che stanno danneggiando le tue piante.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram