DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2019

Redazione DonnaWeb

Metti l'aspirina in lavatrice - La ragione ti lascerà senza parole

Una volta scoperto perché versare l'aspirina nella lavatrice, rimarrai stupita. Chi avrebbe mai pensato che l'aspirina potesse avere un tale scopo?

Questo consiglio salverà il tuo bucato bianco e vedrai che questa pillola può anche competere con gli agenti antimacchia industriali e sbiancanti.

Cosa puoi fare per rimuovere le macchie ed evitare quel repellente colore grigiastro dei vestiti bianchi e ripristinare la loro freschezza?

Potresti meravigliarti, ma puoi fare tutto questo con una normale pillola di aspirina.


Trattamento di bellezza che puoi fare con l’aspirina!

COSA DEVI FARE?

Riempire un contenitore con 2 litri di acqua calda e sciogliere 5,300 mg di pillole aspirina.

Il modo migliore è quello di schiacciarli in pezzi più piccoli per una rapida dissoluzione. Metti i tuoi vestiti bianchi nella soluzione e lasciali per tutta la notte

Il giorno dopo, metti i vestiti in lavatrice insieme a diverse pillole di aspirina, per riottenere il loro colore bianco originale. Se segui questi piccoli passi, i risultati ti stupiranno.

Pubblicità

Inoltre, vedrai che questo trucco è più efficace dei detersivi appositi, in quanto rimuove tutte le macchie e lo sporco senza danneggiare il tessuto.

Una volta provato, getterai sicuramente i detergenti appositi!!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici, ti ringrazieranno!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram